FAQ

In questa sezione troverai tutte le informazioni inerenti lo store online di Cibarte.

Cerca tra le FAQ – DOMANDE FREQUENTI tutte le risposte ai tuoi quesiti.
Qualora avessi bisogno di ulteriore supporto, non esitare a contattarci all’indirizzo email info@cibarteabruzzo.it oppure utilizza la chat online.

Per fare acquisti sullo Store Online di Cibarte è necessaria la registrazione? Come mi registro? (inserisci tu la procedura di registrazione modificando quella indicata)

Per fare acquisti sullo Store Online di Cibarte è necessario registrarsi sul sito Cibarte Abruzzo seguendo una semplice procedura di registrazione.

– Apri il sito dello Store Online di Cibarte nel tuo browser;
– clicca su ‘Accedi o Registrati’;
– nella sezione a sinistra ‘Nuovi Clienti’ clicca su ‘Registrati’;
– inserisci tutti i dati richiesti;
– accetta Termini e Condizioni e successivamente clicca su Invia.

Riceverai un’email di conferma all’indirizzo fornito in fase di registrazione.

Nello Store Online di Cibarte è previsto un ordine minimo?

Non è previsto un ordine minimo,   puoi effettuare ordini di qualsiasi importo.

Per ordini dai 99,00 € in su la spedizione in Italia è gratuita. Per ordini di importo inferiore il costo della spedizione è di € 12,00.

Come faccio a sapere che il mio ordine è stato confermato?

Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email di registrazione un messaggio con la conferma del tuo ordine.

Nel caso in cui non dovessi ricevere l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Per ulteriori informazioni puoi contattarci all’indirizzo email: info@cibarteabruzzo.it oppure al numero telefonico 3667205337 dalle 14.30 alle 20.00

Non riesco a registrarmi/a concludere l’acquisto. Cosa posso fare?

Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto su Cibarte, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile.

Qualora continuassi a riscontrare problemi puoi contattarci all’indirizzo email: info@cibarteabruzzo.it oppure al numero telefonico 3667205337 dalle 14.30 alle 20.00

Perché non posso restituire i prodotti alimentari e cosmetici?

Così come indicato nelle condizioni generali di contratto, per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Proprio per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari e cosmetici, dei quali non è possibile garantire un’adeguata conservazione.

Per quali prodotti posso chiedere di esercitare il diritto di recesso?

Il diritto di recesso si applica a tutti i prodotti non deperibili presenti sullo Store Online di Cibarte (ad esempio gadget, utensili per cucina ecc.).

Non è possibile restituire:

  • Prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente (alimentari, incluse le bevande alcoliche e non);
  • prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute (cosmetici);
  • prodotti che sono stati aperti dopo la consegna;
  • prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
  • ordini per i quali è stata emessa la fattura.

Quali metodi di pagamento è possibile utilizzare sullo Store Online di Cibarte?

Lo Store Online di Cibarte consente di fare acquisti utilizzando:

  •      Carta di Credito
  •      Bonifico Bancario
  •      PayPal
  •      Carta Regalo Online / Cibarte coupon

È sicuro pagare con la Carta di Credito sullo Store Online di Cibarte?

Utilizzare la Carta di Credito per fare la spesa sullo Store Online di Cibarte è semplice e immediato.

Per garantirti il massimo della protezione, la transazione sarà effettuata sul server sicuro della banca. Cibarte non memorizza alcun numero di Carta di Credito ma, grazie al sistema di comunicazione con il server della banca, dalla tua seconda spesa, potrai effettuare l’acquisto senza inserire nuovamente i tuoi dati. Basterà scegliere l’opzione ‘Carta di Credito Registrata’ tra i metodi di pagamento. Tutte le informazioni che fornirai alla banca saranno criptate.

Come funziona il pagamento con Bonifico Bancario?


Se scegli di fare acquisti sullo Store Online di Cibarte pagando con Bonifico Bancario, ricordati di effettuare il pagamento entro 3 giorni dalla data dell’ordine. Trascorso tale periodo, in assenza di bonifico, il tuo ordine verrà cancellato. 

I dati per il Bonifico:

Beneficiario: Conti Roberta Cibarte Abruzzo IBAN: IT52H0538777911000002910026 BIC/SWIFT: BPMOIT22XXX Banca: BPER BANCA S.P.A. – VASTO (CH)

Causale: il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico la data e il numero di ordine, reperibile nell’email di conferma (es. “Ordine 01/01/14 n. 100012345”).

Il tuo ordine verrà gestito solo a seguito dell’avvenuta ricezione della somma sul nostro conto corrente (generalmente da 1 a 3 giorni lavorativi dopo aver effettuato il bonifico stesso). Per accelerare i tempi, una volta effettuato il pagamento si consiglia di inviare copia della ricevuta all’indirizzo email: info@cibarteabruzzo.it

Quando riceverò il mio ordine?

Una volta confermato il tuo ordine, generalmente la merce viene preparata per la spedizione ed affidata al Corriere entro il giorno successivo. Da quella data, il Corriere impiega circa 2-3 giorni lavorativi per la consegna in Italia, e fino a 7 giorni lavorativi per la consegna in Europa. Per il periodo di Natale i tempi possono allungarsi fino a 3-5 giorni lavorati per la consegna in Italia.

Gli ordini effettuati nel fine settimana o nei giorni festivi vengono preparati nel corso della giornata lavorativa successiva. Per alcuni Paesi europei i tempi di consegna potrebbero allungarsi a causa dell’espletamento delle pratiche doganali.

Quando il Corriere Espresso avrà preso in carico il tuo pacco, riceverai un’email e/o un sms al numero di telefono indicato in fase d’acquisto, con il link di tracciamento della spedizione.

Come faccio a sapere dove si trova il mio ordine?

Quando il tuo ordine sarà pronto per la spedizione riceverai un’email e un sms al numero di telefono indicato in fase d’acquisto, con il link per tracciare il pacco. Attraverso il sito del corriere che ha preso in consegna la spedizione, potrai sempre verificare dove si trova il tuo ordine.

Non hai ricevuto l’email? Verifica la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email .

Cosa devo fare se nel pacco che mi viene consegnato manca qualcosa o c’è un prodotto danneggiato?

Se al momento della consegna nel pacco vi fossero prodotti mancanti, diversi da quelli ordinati e/o danneggiati, ti preghiamo di contattarci tempestivamente all’indirizzo email: info@cibarteabruzzo.it oppure al numero telefonico 3667205337 dalle 14.30 alle 20.00

Se ricevi un pacco aperto o imballato con nastro adesivo non marchiato Cibarte puoi accettare con riserva o rifiutare la consegna: segnala immediatamente l’accaduto al nostro indirizzo email: info@cibarteabruzzo.it.

Cosa devo fare se il pacco che mi viene consegnato presenta segni di manomissione o di danneggiamento?

Controlla bene il pacco al momento della consegna: se presenta segni di manomissione o risulta chiaramente danneggiato ti consigliamo di rifiutare la consegna e di metterti in contatto con il nostro indirizzo email: info@cibarteabruzzo.it

Come faccio a utilizzare il mio coupon per fare acquisti nello Store Online?

Ti basterà selezionare come metodo di pagamento la casella ‘Utilizza il coupon regalo per pagare’ , inserire il codice del coupon….’.

Se l’importo totale del tuo ordine è superiore al credito del tuo coupon, potrai integrare il valore del credito con un ulteriore metodo di pagamento tra quelli disponibili. Se invece l’importo del tuo ordine è inferiore al credito del coupon, il credito residuo potrà essere utilizzato per effettuare ulteriori ordini entro la data di scadenza della carta.

Dopo il primo utilizzo, il codice del tuo coupon rimarrà memorizzato all’interno del tuo account nella sezione coupon, dove potrai visualizzare il credito residuo, verificare la scadenza, stampare o inviare via email a un amico, il coupon Regalo

Come posso controllare il credito residuo del mio coupon?

Per verificare il credito residuo del tuo coupon Regalo Online accedi al tuo account, entra nella sezione Coupon Regalo, clicca su ‘Visualizza’ e verifica la scadenza del tuo codice.

Cosa è un coupon regalo Cibarte?

Un coupon è una tessera Cibarte che può essere utilizzata per se o da regalare a qualcuno per fare acquisti  nello Store Online di Cibarte (www.cibarteabruzzo.it).

Cosa posso acquistare con il coupon?

Puoi utilizzare il coupon per acquistare gli oltre 200 prodotti in vendita nello Store Online di Cibarte

Dove posso acquistare il coupon Cibarte?

Puoi acquistare il coupon online sul sito www.cibarteabruzzo.it (in tagli da 50€, 100€, 200€).

Ho acquistato un coupon online, come posso attivarlo?

Il tuo coupon acquistato online è già funzionante sul sito e non c’è bisogno di alcuna attivazione. Riceverai il CODICE WEB per l’utilizzo via email e non ti sarà spedita alcuna carta fisica.

Come posso utilizzare il mio coupon online?

Per utilizzare il coupon online, ti basterà selezionare “coupon” tra i vari metodi di pagamento disponibili sul sito, inserire il CODICE WEB e cliccare su “Applica”. Trovi il CODICE WEB nell’email di conferma ordine (per i coupon acquistati online) . Se l’importo totale del tuo ordine è superiore al credito residuo del tuo coupon, potrai comunque saldare la differenza utilizzando un altro metodo di pagamento tra quelli disponibili online.

Ho ricevuto un Codice Sconto, come faccio a utilizzarlo per fare acquisti online?

Per usufruire dello sconto basta inserire il Codice ricevuto nel campo riservato, prima della conferma dell’ordine.

Una volta selezionati i prodotti che desideri acquistare, clicca su “Carrello” in alto a destra e successivamente su “Procedi con l’acquisto”. Verifica il tuo carrello e “Procedi al checkout”. Compila tutti i campi relativi alla fatturazione e spedizione, scegli il metodo di pagamento e conferma per passare alla schermata del “Riepilogo Ordine”.
In fondo alla pagina a sinistra, troverai il campo “Hai un codice sconto? Applicalo” dove potrai inserire il Codice Sconto ricevuto. Una volta inserito, clicca su “Applica” per usufruirne. Immediatamente lo sconto verrà detratto dall’importo totale del carrello. A questo punto potrai procedere con la conferma dell’ordine.

0
Messenger icon
Siamo in chat, contattaci!

Gentile Utente, ti avvisiamo che il nostro sito utilizza, oltre a cookie tecnici, anche cookie di profilazione propri e di terze parti. Ti preghiamo di leggere attentamente la nostra informativa estesa, ove ti forniamo indicazioni sull’uso dei cookie e ti viene data la possibilità di negare il consenso alla loro installazione ovvero di scegliere quali specifici cookie autorizzare. Per maggiori informazioni consulta la nostra informativa cookie.